Crociere Sub Maldive

Crociere Sub Mar Rosso

Crociere Sub Mar Rosso Sudanese

Crociere Sub nei mari più belli del mondo

Scuba Cruise e' da oltre 20 anni AL VOSTRO SERVIZIO

Scuba Cruise E' un tour operator subacqueo Italiano

SCUBA CRUISE FAMILY: GLI SPECIALISTI DELLE CROCIERE SUBACQUEE
 
 

 
 

MAR ROSSO EGIZIANO

MAR ROSSO SUDANESE

MALDIVE

GIBUTI

KOMODO

RAJA AMPAT

INDONESIA

SEYCHELLES

MADAGASCAR

FILIPPINE

BAHAMAS

GALÁPAGOS

COCO'S ISLAND

SOCORRO

OMAN

SUDAFRICA

SRILANKA

IMMERSIONI INDONESIA

 
 

Generalmente riconosciuto per essere il miglior paese al mondo per la vita sottomarina, l'Indonesia vanta la più ampia diversità di specie marina sulla terra. Con il 20% delle barriere coralline al mondo, oltre 3.000 specie diverse di pesci e 600 di coralli, montagne sottomarine di origine vulcanica, relitti della seconda guerra mondiale, le acque dell'Indonesia sono un vero paradiso per i sub. Si possino incontrare i grandi pelagi attorno le fresche acque d Komodo o ammirare i colorati pesci nelle Isole Banda.

 
 

Ci sono pacchetti per soddisfare tutte le esigenze del cliente, scegliendo uno dei resort a Bali, Lombok e Sulawesi oppure una vacanza in una delle crociere a Raja Ampat o Komodo che permettono di esplorare le acque più ricche di biodiversità del pianeta, effettuare immersioni in acque incontaminate, siti remoti con tutti i comfort e la facilità di un safari liveaboard.

 
 

Raja Ampat è stata definita l’ultima frontiera della subacquea. Si tratta in effetti di una vastissima area quasi disabitata infatti i villaggi che si incontrano si possono contare sulle dita di una mano e i reef nei quali ci si immerge sono in una situazione naturale e primitiva. La vastità dell’area consente diversi itinerari, che suddividiamo per comodità tra nord e sud, anche se spesso l’itinerario unisce le parti migliori dei due.
La crociera inizia perlopiù nello stretto di Dampier, situato ad ovest del porto di Sorong dove si trovano alcuni dei migliori punti di immersione: Cape Kri, Mike’s Point, Sardine’s reef. Alcuni siti possono avere corrente molto forte, la diversità soprattutto dei pesci è eccezionale. Uno splendido Manta Point, dove le mante mangiano in corrente e si recano alla stazione di pulizia tra labirinti di corallo, è la ciliegina sulla torta.

 
 

È possibile immergersi in Indonesia in qualsiasi momento dell'anno.
Essendo un paese vasto, dove immergersi e in quale periodo dell'anno dipende da molti fattori. A Komodo di effettuano immersioni tutto l'anno anche se le condizioni migliori si incontrato da aprile a novembre, in agosto il periodo migliore per incontrare i Mola Mola. Negli altri periodo la fioritura di plancton possono ridurre la visibilità ma anche aumentare la facilità di incontrare le mante.
A Raja Ampat alcune barche operano tutto l'anno, anche se molti limitano la loro stagione da ottobre ad aprile, quando ci sono meno possibilità di pioggia e mare mosso.
Anche il Nord Sulawesi è una destinazione che può essere visitata tutto l'anno. Manado e il Parco Nazionale di Bunaken godono delle migliori condizioni da marzo a ottobre, con luglio e agosto i mesi più richiesti.
Il periodo migliore per Bali va da aprile a novembre, con avvistamenti di Mola Mola, squali e altri pelagici più frequenti tra giugno e settembre, l'avvistamento di mante tra aprile e giugno.

 

PROGRAMMI SPECIALI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La Nostra Bandiera:
Sicurezza Comfort Emozioni
Uno staff di professionisti
da oltre 20 anni al vostro servizio

Pagina Aggiornata il 01 AGOSTO 2017


SCUBA CRUISE è un marchio di Scuba Cruise s.r.l.
Tour Operator Subacqueo Italiano
Tel.: 0525 56277 - 0525 56286
Cell.: 347 9673195 - Fax.: 0525 463115
Web: www.scubacruise.com
S
kype: scubacruise

Scuba Cruise S.r.l.

Strada Possessione, 4
43045 - Fornovo di Taro (PR)
P.IVA 02515900344
Autorizzazione Provincia di Parma Nr. 1678
 
Web Design by Ermanno Grassi