Crociere Sub Maldive

Crociere Sub Mar Rosso

Crociere Sub Mar Rosso Sudanese

Crociere Sub nei mari più belli del mondo

Scuba Cruise e' da oltre 20 anni AL VOSTRO SERVIZIO

Scuba Cruise E' un tour operator subacqueo Italiano

SCUBA CRUISE FAMILY: GLI SPECIALISTI DELLE CROCIERE SUBACQUEE
 
 

 

soggiorni & tour - srilanka: programma -  Tour Natura & Relax

SPOT PROJECT

SOMMARIO SRILANKA

Introduzione
Partenze
Soggiorni Mare
Tour Natura & Relax
Escursioni Hotel
Tour Tutto Sri Lanka
Tour Mare & Natura
Tour Tutto Natura
Tour Storia & cultura
Quote
Info Utility
Video
Partenza Spot SriLanka
 

MAR ROSSO EGIZIANO

MAR ROSSO SUDANESE

MALDIVE

GIBUTI

KOMODO

RAJA AMPAT

INDONESIA

SEYCHELLES

MADAGASCAR

FILIPPINE

BAHAMAS

GALÁPAGOS

COCO'S ISLAND

SOCORRO

OMAN

SUDAFRICA

SRILANKA

Viaggio 9 giorni/ 7 giorni tour con volo Emirates da Roma, Milano, Venezia via Dubai

QUOTA INDIVIDUALE IN CAMERA DOPPIA a partire da EURO 1350

La Quota Comprende: Volo internazionale Emirates da Roma, Milano, Venezia via Dubai Ricevimento da Ns Rappresentante all'aeroporto di Colombo, tour con macchina/pullmino privato con guida parlante italiano, 6 notti negli hotel indicati in camera doppia con mezza pensione, biglietto d'ingresso a giardino botanico di Kandy e Orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela, ESCURSIONE NEL PARCO NATURALE DI Horton Plane,

La Quota non Comprende: Tasse aeroportuali (circa 90 euro), Bevande e pasti extra, Trekking sull'elefante, cena dell'ultimo giorno, tutto quanto non specificato alla voce La Quota Comprende

Il programma è puramente indicativo e può essere modificato e personalizzato secondo le vostre esigenze ed indicazioni!

1 giorno - Partenza dall'Italia con volo pomeridiano della Emirates via Dubai
2 giorno - Arrivo in aeroporto a Colombo, incontro con nostro rappresentante e trasferimento al bellissimo hotel Amaya Hill di Kandy dove sarà possibile rilassarsi a bordo piscina, approfittare dei trattamenti benessere e relax del centro Ayurveda e godersi lo splendido scenario delle montagne coperte di piante e fiori tropicali. Cena e pernottamento
3 giorno - Mattinata di relax in hotel. Verso le 12.00 partenza per visitare la meravigliosa città di Kandy, forse la più bella ed interessante del paese, dove trovare la cultura, la storia e la tradizione del paese. Il pomeriggio trascorrerà nella visita al famoso Tempio del Dente, dove è conservato il tempio di Budda, vera o no, questa reliquia attira fedeli dal tutto il mondo; la visita del giardino botanico, oltre 200 ettari dedicati alla coltivazione di piante incredibili rare e comuni, da non mancare una visita al giardino delle orchidee; una passeggiata tra le vie della città consentirà anche di vedere i negozi di pietre preziose e gioielli prodotti con le gemme dello Sri Lanka. Un occhiata meritano anche i batik ed i prodotti di artigianato in legno ed argento. Rientro in albergo per cena e pernottamento.
4 giorno - Dopo colazione partenza per Pinnawela, l'orfanotrofio degli elefanti. Questa struttura unica al mondo accoglie gli elefanti che per qualche ragione non sono più in grado di vivere da soli nella giungla. I piccoli vengono nutriti col biberon ed i bambini più piccoli potranno provare l'emozione di aiutare i custodi in questa attività. Da non perdere il momento del bagno, quando tutti gli elefanti si recano al fiume per abbeverarsi e lavarsi. Pranzo sulla terrazza del ristorante che guarda il fiume. Dopo pranzo possibilità di escursione facoltativa a dorso dell'elefante. Sulla via del ritorno (oppure all'andata in base agli orari) visita di una Spice Garden. Il giardino delle spezie dove si producono molte spezie diverse e se ne scoprono portenti curativi e culinari. Rientro all'Amaya Hill per cena e pernottamento.
5 giorno - Dopo colazione partenza per Nuwara Elya, l'incredibile montagna interamente coltivata a tè e da cui proviene la maggior parte del miglior tè che viene consumato al mondo. Un ambiente affascinante e verdissimo, da non perdere. Sulla strada visita ad una tea factory, dove si può osservare il processo di lavorazione del té e degustare i vari ottimi tipi di tè, magari accanto ad una buonissima (quanto inglesissima) torta al cioccolato. Nel pomeriggio arrivo al Grand Hotel Nuwara Elya, cena e pernottamento nel bellissimo hotel coloniale.
6 giorno - Dopo colazione visita della città coloniale di Nuwara Elya, interamente costruita dagli inglesi che ne avevano bisogno per la lavorazione del té, questa città sembra una piccola zona d'Inghilterra importata ai tropici. Incredibilmente è rimasta come allora... Dopo la visita partenza per il parco naturale di Horton plane, dove vedere tantissimi animali, tra cui cervi, in libertà (si consiglia una felpa e scarpe comode), pranzo al sacco. L'escursione a Horton Plane può essere anche sostituita da un pomeriggio di relax in hotel. In serata rientro al Grand Hotel Nuwara Elya, cena e pernottamento.
7 giorno - Dopo colazione partenza per Colombo, sulla strada pranzo sul fiume Kelani, dove è possibile rinfrescarsi con bagno nel fiume (incredibilmente l'acqua non è fredda) o fare rafting, o semplicemente godersi la splendida natura incontaminata, dove si possono osservare pappagallini, scoiattoli e iguane. Nel pomeriggio arrivo a Colombo, pernottamento al Galadari hotel o Casa Colombo. Possibilità di un bagno rigenerante in piscina. Cena e pernottamento in hotel.
8 giorno - Mattinata di relax in hotel a bordo piscina. Pomeriggio visita della città. Cena e partenza per l'aeroporto e per l'Italia.
9 giorno - Arrivo in Italia

PROGRAMMI SPECIALI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La Nostra Bandiera:
Sicurezza Comfort Emozioni
Uno staff di professionisti
da oltre 20 anni al vostro servizio

Pagina Aggiornata il 01 AGOSTO 2017


SCUBA CRUISE è un marchio di Scuba Cruise s.r.l.
Tour Operator Subacqueo Italiano
Tel.: 0525 56277 - 0525 56286
Cell.: 347 9673195 - Fax.: 0525 463115
Web: www.scubacruise.com
S
kype: scubacruise

Scuba Cruise S.r.l.

Strada Possessione, 4
43045 - Fornovo di Taro (PR)
P.IVA 02515900344
Autorizzazione Provincia di Parma Nr. 1678
 
Web Design by Ermanno Grassi